Il Search Engine Marketing, anche chiamato SEM, è l'insieme delle attività di web marketing finalizzate a portare traffico mirato verso un sito web, aumentandone la visibilità sui motori di ricerca (Google, Yahoo, ecc.). Luca De Berardinis illustra e racconta significati e strumenti di uno degli aspetti più importanti del digital marketing.

Sequenza Temporale del Corso:
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 1).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 2).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 3).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 4).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 5).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 6).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 7).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 8).
Alla scoperta del Search Marketing. Fasi, strumenti, modalità di uno strumento essenziale per supportare lo sviluppo del business (parte 9).