Instagram è un innovativo visual network che sta letteralmente rivoluzionando il modo di fare blogging e storytelling. La potenza dell'immagine dà più spazio per raccontare il brand in tutte le sue forme, i suoi valori, colori, mood. Uno strumento dalle grandi potebzialità, soprattutto in un'ottica futura: il target che preferisce questa piattaforma è quello dei giovani e giovanissimi, per cui il posto giusto per creare una relazione e una cultura intorno ad un brand per seminare e raccogliere nel medio-lungo periodo. Lisa Di Buduo racconta questo network innovativo attraverso case history, consigli pratici e strumenti per creare una stretegia ad hoc per raccontare il proprio brand attraverso le immagini.

Sequenza Temporale del Corso:
Il mondo dei social tra rivoluzioni e numeri, tutti i trend da scoprire.
L'evoluzione di Instagram tra strumenti e algoritmi per sfruttare al massimo le potenzialità di questo strumento.
Come screare un account su Instagram, passo dopo passo, per creare un profilo che rispecchi i valori del brand e lo storytelling dell'azienda.
Scopriremo tutti gli ingredienti per creare una strategia su Instagram.
Le inserzioni su Instagram e gli influencer: tutto quello che c'è da sapere per cogliere le opportunità che il social network offre.